Help Desk: Servizio di assistenza e supporto tecnico alle partecipazioni

Benvenuto nel servizio di assistenza, qui trovi subito la risposta che stai cercando.

Al fine di ricevere la miglior assistenza possibile ti ricordiamo che:
- le informazioni necessarie alla partecipazione e all'attività sono contenute nel regolamento ove disponibile/previsto
- nelle FAQ "domande frequenti" trovi la maggior parte delle risposte che cerchi, questo ti permette di avere riscontro immediato senza compilare form e attendere i tempi di risposta.

La tua collaborazione ci permette di gestire al meglio richieste più specifiche non contenute nelle domande frequenti.

Se la tua richiesta ha già trovato soluzione nei punti sopra indicati ti invitiamo a non inviarci alcuna richiesta poiché, al fine di snellire i tempi di risposta, potrebbe non esserti dato riscontro, diversamente compila il presente form cliccando sul tasto Assistenza/Support riceverai una risposta il prima possibile ed entro 5 giorni lavorativi.

Ricordiamo che il nostro servizio è attivo nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì in orario ufficio ad esclusione di festivi e prefestivi e che non diamo assistenza via telefono. Precisiamo che non verrà dato riscontro a informazioni o richieste riguardanti partecipazioni di persone diverse dal richiedente, questo nel rispetto della legge sulla privacy.

Seleziona di cui richiedi assistenza e accedi alle FAQ domande frequenti:
• BUONI SCONTO    • CASHBACK    • CONCORSI/OPERAZIONI    • ECOMMERCE    • REGISTRAZIONE / LOGIN   

  • A chi è destinata l’iniziativa?
  • Posso ordinare se abito fuori dall'Italia?
  • Risiedo in una città italiana ma voglio inviare i miei acquisti in una località diversa dalla mia residenza. Posso farlo?
  • Ho emesso e confermato un ordine, ma non ho ancora pagato. Posso cancellare l’ordine?
  • Ho visto che il pagamento avviene attraverso Paypal. Posso fidarmi?
  • Non ho un conto Paypal, come faccio il pagamento?
  • Ho pagato ma non ho ricevuto la mail di conferma da parte di Paypal. Che faccio?
  • Ho pagato, ho ricevuto la mail di avvenuto pagamento da Paypal ma non la conferma dell'ordine. Che faccio?
  • Qual è il contributo per la spedizione?
  • Posso indicare un’ora in cui ricevere i prodotti acquistati?

A tutte le persone maggiorenni residenti in Italia e San Marino.

Sì, puoi ordinare ma solo per consegne previste sul territorio italiano.

Sì, al momento della conferma dell'ordine potrai indicare un indirizzo diverso dal tuo

Sì, puoi cancellarlo. Se non lo cancelli non verrà consegnato ma potrai riprenderlo successivamente.

Paypal è un circuito di pagamento on line tra i più utilizzati nel mondo.

Non c’è bisogno di aprire un conto Paypal per effettuare il pagamento. Questo avverrà inserendo i dati della tua carta di credito o debito. Durante la transazione, Paypal chiede se vuoi aprire un conto ma non sei obbligato a farlo. Inoltre, Paypal chiede di inserire i tuoi dati, ma lo fa unicamente allo scopo di tenere traccia della transazione per eventuali contestazioni. Inoltre, a fine transazione, Paypal invia una email di avvenuto pagamento all'indirizzo email che indicherai. Per questo motivo ti consigliamo di verificare attentamente di aver indicato la email corretta.

Potresti aver indicato una email errata o che presenta problemi in fase di ricezione (spam, casella piena…). Potrebbe anche verificarsi un ritardo nella consegna della email per problemi di traffico internet. In ogni caso, consigliamo di usare il form sottostante per segnalare questa circostanza, indicando con precisione i tuoi dati, l’importo pagato e il numero di transazione Paypal.

Ti consigliamo di scrivere nel form che trovi in fondo a questa pagina, copiando e incollando tassativamente la mail ricevuta da Paypal. Se il pagamento è regolare, riceverai la email di conferma dell'ordine.

Puoi trovare il costo della consegna nelle Condizioni Generali di Vendita, presente sul sito di eCommerce

No, ma le consegne vengono effettuate normalmente al mattino. Per evitare mancate consegne, consigliamo di indicare un numero di telefono presidiato.

Powered by Mediamilano.com