Help Desk: Servizio di assistenza e supporto tecnico alle partecipazioni

Benvenuto nel servizio di assistenza, qui trovi subito la risposta che stai cercando.

Al fine di ricevere la miglior assistenza possibile ti ricordiamo che:
- le informazioni necessarie alla partecipazione e all'attività sono contenute nel regolamento ove disponibile/previsto
- nelle FAQ "domande frequenti" trovi la maggior parte delle risposte che cerchi, questo ti permette di avere riscontro immediato senza compilare form e attendere i tempi di risposta.

La tua collaborazione ci permette di gestire al meglio richieste più specifiche non contenute nelle domande frequenti.

Se la tua richiesta ha già trovato soluzione nei punti sopra indicati ti invitiamo a non inviarci alcuna richiesta poiché, al fine di snellire i tempi di risposta, potrebbe non esserti dato riscontro, diversamente compila il presente form cliccando sul tasto Assistenza/Support riceverai una risposta il prima possibile ed entro 5 giorni lavorativi.

Ricordiamo che il nostro servizio è attivo nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì in orario ufficio ad esclusione di festivi e prefestivi e che non diamo assistenza via telefono. Precisiamo che non verrà dato riscontro a informazioni o richieste riguardanti partecipazioni di persone diverse dal richiedente, questo nel rispetto della legge sulla privacy.

Seleziona di cui richiedi assistenza e accedi alle FAQ domande frequenti:
• BUONI SCONTO    • CASHBACK    • CONCORSI/OPERAZIONI    • ECOMMERCE    • REGISTRAZIONE / LOGIN   

  • Che cosa succede quando mi registro a un'attività digitale?
  • Ero già registrato ma mi vengono ancora richiesti dati. Come mai?
  • Dopo aver immesso i miei dati nel form di registrazione, cosa succede?
  • Se non mi arriva la mail di conferma, cosa devo fare?
  • Come posso autenticarmi?
  • Dopo la registrazione con Facebook, posso autenticarmi inserendo la mia mail FB nel form di login?
  • Ero già registrato ma mi viene richiesta una password. Come mai?
  • Inserisco la mia mail ma ricevo una segnalazione di mail inesistente. Io però sono sicuro che la mia mail è corretta.
  • Ho dimenticato la mia password.
  • Ho dimenticato la mia password, potete rimandarmela?
  • Mi sono registrato, ma non riesco ad accedere.
  • Inserisco la mail ma non si attiva il tasto di conferma
  • Ho dimenticato la mail con cui mi ero registrato.

La registrazione di un nuovo utente comporta che vengano rilasciati i dati personali, necessari per la partecipazione a un'attività digitale. I dati sono registrati e trattati in ottemperanza alle vigenti normative sulla Privacy. L'utente che conferisce i propri dati ha sempre disponibile sul form di registrazione il testo che riporta gli obblighi del Titolare del Trattamento, dei Responsabili e degli Incaricati; l'adesione alle attività promozionali è volontaria ed espressa mediante espliciti consensi all'utilizzo dei dati personali.

Sì, questo succede se per partecipare ad un'attività è necessario conferire dati che all'atto della prima registrazione non erano richiesti. In questo caso viene automaticamente presentato un form di integrazione dei dati mancanti, oltre ai dati precedentemente immessi, che potranno quindi essere variati.

La registrazione deve essere confermata rispondendo a una mail di benvenuto che viene inviata all'indirizzo email dichiarato in fase di registrazione e che di fatto costituisce lo username.

Normalmente la mail di conferma arriva pochi minuti dopo la registrazione. E' sempre utile controllare che la mail non sia finita nello spam o che la casella non sia piena. Potrebbe succedere che, per errore di battitura, nel form di registrazione si sia indicata una mail non corretta, per cui è consigliabile prima di confermare i dati di prestare attenzione all'indirizzo email conferito. In caso di mancato arrivo della mail di conferma, compilare il form di segnalazione che trovi in questa pagina.

Se ti sei già registrato, è sufficiente inserire la tua mail comunicata in fase di registrazione e la password che avevi scelto. Se ti eri registrato con Facebook, puoi continuare ad autenticarti con Facebook.

Certo, è possibile. Tuttavia, poiché la password Facebook ci è ignota, ti verrà segnalato di non avere una password, per cui dovrai cliccare sul tasto “conferma” per procedere all'assegnazione della password. Così facendo, potrai successivamente autenticarti sia con username e password, sia direttamente da Facebook

Questo succede se avevi già fornito la tua email in una precedente attività promozionale ma la password eventualmente fornita non è stata conservata. Per fornire la password, clicca sul tasto “conferma” e procedi come ti verrà indicato.

Questa segnalazione indica che la tua mail non è stata ancora registrata e pertanto ti viene richiesto di registrarti.

Dopo aver inserito la mail del tuo account, clicca su “Ho dimenticato la password” e segui le istruzioni

Impossibile! La tua password viene criptata e pertanto è illeggibile da chiunque. Devi necessariamente crearne una nuova

Dopo la registrazione il tuo account deve essere attivato mediante la risposta a una mail di controllo. Senza questa operazione non puoi ancora accedere. Se la registrazione è andata a buon fine ma ti è impossibile accedere, allora scrivici documentando il più dettagliatamente possibile le operazioni compiute ed eventuali messaggi di errore.

Può succedere con alcuni browser; basta abbandonare il campo email con il tasto -->|

In questo caso scrivici nel form di help desk indicando chiaramente il nome e il cognome che hai usato in registrazione e possibilmente altri dati che possano permetterci di risalire al tuo account.

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