Help Desk: Servizio di assistenza e supporto tecnico alle partecipazioni

Benvenuto nel servizio di assistenza, qui trovi subito la risposta che stai cercando.

Al fine di ricevere la miglior assistenza possibile ti ricordiamo che:
- le informazioni necessarie alla partecipazione e all'attività sono contenute nel regolamento ove disponibile/previsto
- nelle FAQ "domande frequenti" trovi la maggior parte delle risposte che cerchi, questo ti permette di avere riscontro immediato senza compilare form e attendere i tempi di risposta.

La tua collaborazione ci permette di gestire al meglio richieste più specifiche non contenute nelle domande frequenti.

Se la tua richiesta ha già trovato soluzione nei punti sopra indicati ti invitiamo a non inviarci alcuna richiesta poiché, al fine di snellire i tempi di risposta, potrebbe non esserti dato riscontro, diversamente compila il presente form cliccando sul tasto Assistenza/Support riceverai una risposta il prima possibile ed entro 5 giorni lavorativi.

Ricordiamo che il nostro servizio è attivo nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì in orario ufficio ad esclusione di festivi e prefestivi e che non diamo assistenza via telefono. Precisiamo che non verrà dato riscontro a informazioni o richieste riguardanti partecipazioni di persone diverse dal richiedente, questo nel rispetto della legge sulla privacy.

Seleziona di cui richiedi assistenza e accedi alle FAQ domande frequenti:
• BUONI SCONTO    • CASHBACK    • CONCORSI/OPERAZIONI    • ECOMMERCE    • REGISTRAZIONE / LOGIN   

  • Chi può richiedere il buono sconto?
  • Per usare il buono sconto lo devo scaricare e stampare?
  • Dove trovo un elenco dei supermercati che accettano i buoni?
  • I buoni sono cumulabili con altre promozioni nel punto vendita?
  • I buoni sono cumulabili tra loro?
  • I buoni sono stampabili in bianco e nero?
  • La mia stampante non funziona o non posseggo alcuna stampante, come posso fare?
  • Posso stampare più volte lo stesso buono?
  • Il codice a barre non è leggibile, cosa faccio?
  • Posso esibire il buono alle casse dal mio dispositivo mobile (smartphone, tablet…), senza quindi doverlo stampare su carta?
  • Quante volte posso usare un buono sconto?

Possono partecipare alla promozione utenti/consumatori maggiorenni residenti o domiciliati in Italia/Repubblica di San Marino. Ricordiamo che l'adesione e la compilazione del form d'adesione deve essere effettuata dalla persona partecipante. Per quanto riguarda la partecipazione tramite Facebook, i partecipanti sono unicamente gli utenti maggiorenni, residenti in Italia/Repubblica di San Marino

Sì, il buono sconto deve essere stampato.

Di norma tutte le catene della GDO accettano i nostri buoni; potrebbero esserci delle eccezioni, per cui, in caso di dubbi, è consigliabile chiedere preventivamente al banco informazioni o alla cassa centrale

No, di norma il buono non è cumulabile con altre promozioni presenti nel punto vendita. Tuttavia, è opportuno chiedere al box informazioni.

No, ogni buono è redimibile per la sola quantità o numero di confezioni chiaramente indicate sul buono.

Sì, è possibile stampare i buoni in bianco e nero.

Puoi scaricare comunque il buono in formato PDF, salvarlo su un qualunque supporto e stamparlo in ufficio/copisteria/altro luogo.

Sì, ma è possibile redimerne solo uno.

È consigliabile ristampare il buono, un buono con codice a barre non leggibile potrebbe essere rifiutato dal punto vendita.

Sì, ma è necessario assicurarsi preventivamente che il punto vendita possa accettarlo.

Il buono sconto può essere utilizzato una sola volta da un solo partecipante.

Powered by Mediamilano.com