Help Desk: Servizio di assistenza e supporto tecnico alle partecipazioni

Benvenuto nel servizio di assistenza, qui trovi subito la risposta che stai cercando.

Al fine di ricevere la miglior assistenza possibile ti ricordiamo che:
- le informazioni necessarie alla partecipazione e all'attività sono contenute nel regolamento ove disponibile/previsto
- nelle FAQ "domande frequenti" trovi la maggior parte delle risposte che cerchi, questo ti permette di avere riscontro immediato senza compilare form e attendere i tempi di risposta.

La tua collaborazione ci permette di gestire al meglio richieste più specifiche non contenute nelle domande frequenti.

Se la tua richiesta ha già trovato soluzione nei punti sopra indicati ti invitiamo a non inviarci alcuna richiesta poiché, al fine di snellire i tempi di risposta, potrebbe non esserti dato riscontro, diversamente compila il presente form cliccando sul tasto Assistenza/Support riceverai una risposta il prima possibile ed entro 5 giorni lavorativi.

Ricordiamo che il nostro servizio è attivo nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì in orario ufficio ad esclusione di festivi e prefestivi e che non diamo assistenza via telefono. Precisiamo che non verrà dato riscontro a informazioni o richieste riguardanti partecipazioni di persone diverse dal richiedente, questo nel rispetto della legge sulla privacy.

Seleziona di cui richiedi assistenza e accedi alle FAQ domande frequenti:
• BUONI SCONTO    • CASHBACK    • CONCORSI/OPERAZIONI    • ECOMMERCE    • REGISTRAZIONE / LOGIN   

  • Chi può partecipare?
  • Per partecipare devo fotografare il mio documento d'acquisto?
  • Quando verrà consegnato il premio?
  • È possibile modificare/cancellare/integrare i dati inseriti nel form o i documenti caricati?
  • Posso ricevere informazioni sullo stato della mia adesione/convalida/vincita?
  • Ho difficoltà a partecipare perché non si carica la pagina/non riesco ad inserire i dati/non ricevo alcun feedback dopo l'adesione.
  • Non ho visualizzato/ricevuto per email l'esito della mia partecipazione.
  • Non ho ricevuto la email di conferma registrazione/login?
  • Per partecipare devo fotografare il mio documento d'identità?
  • In caso di vincita, cosa devo fare?
  • Non ho ultimato la scelta del premio/caricato un documento/compilato il form entro i tempi previsti cosa posso fare?
  • Il documento d'identità è scaduto, cosa possa fare?
  • Quante volte posso usare un documento d'acquisto?
  • Quante volte posso usare il codice univoco di gioco?
  • Devo conservare il documento d'acquisto utilizzato per la partecipazione?
  • Ho ricevuto il premio ma la confezione/imballo è danneggiata. Cosa devo fare?
  • Il prodotto all'interno della confezione è danneggiato. Cosa devo fare?
  • Il prodotto ricevuto non è funzionante, cosa devo fare?
  • Come faccio a sapere quando riceverò il premio e quando mi verrà consegnato?
  • Posso cambiare l'indirizzo di consegna?
  • Come avviene la consegna di premi digitali?

Possono partecipare alla promozione utenti/consumatori maggiorenni residenti o domiciliati in Italia/Repubblica di San Marino. Ricordiamo che l'adesione e la compilazione del form d'adesione deve essere effettuata dalla persona partecipante. Per quanto riguarda la partecipazione tramite Facebook, i partecipanti sono unicamente gli utenti maggiorenni, residenti in Italia/Repubblica di San Marino, già iscritti a Facebook e follower/Fan delle pagine Facebook della società Promotrice, prima della data di inizio dell'attività. In caso di partecipazione da parte dei minorenni consultare ed attenersi al regolamento.

Sì, ti ricordiamo che l'immagine della prova d'acquisto deve essere fotografata per intero e a colori così come si presenta nella realtà, pertanto non saranno considerate valide né le fotocopie né le scansioni. Inoltre, non saranno ritenute validi documenti d’acquisto non integri, con cancellature, abrasioni e alterazioni oppure con uno o più dati (tra quelli richiesti) alterati o non leggibili. Potrai allegare, nel caso di uno scontrino lungo/fonte retro anche due scatti.

Il premio verrà consegnato il prima possibile e comunque entro i termini indicati nel regolamento. Prima della consegna del premio, gli aventi diritto tramite email, riceveranno opportuna comunicazione.

No, non è possibile modificare/cancellare/integrare i dati inseriti o i documenti caricati durante o dopo la partecipazione, pertanto in fase di adesione ti invitiamo a controllare scrupolosamente.

In generale lo stato della tua adesione/convalida/vincita è disponibile solo a seguito delle opportune verifiche di conformità al regolamento e solo in seguito alla verbalizzazione/estrazione/consegna dei premi (vedi tempi di consegna dei premi) oppure, ove previsto, sul profilo personale. Gli aventi diritto al premio riceveranno opportuna comunicazione tramite email.

Prima di inviarci una segnalazione, ti chiediamo di: <br> - verificare il segnale internet e la tua connessione <br> - riprovare collegandoti nuovamente e ripendo la procedura di adesione <br> - se stai partecipando da smartphone tentare nuovamente da un pc <br> - controllare i settaggi del tuo browser internet e/o aggiornarlo <br> - non aggiornare la pagina durante l'esecuzione/caricamento <br> - non interagire con altre funzioni del tuo browser <br> - non aprire altre/interagire con altre pagine web <br> Se nonostante queste verifiche riscontri ancora delle difficoltà in sede di adesione, inviaci una segnalazione cliccando sul tasto Assistenza e specificando bene di cosa si tratta.

L'esito delle tua adesione viene comunicato sia a video sia per email. Ti preghiamo quindi di non aggiornare la pagina mentre la stessa è in esecuzione; inoltre, ti invitiamo a controllare bene la tua email, anche nella casella dello spam/posta indesiderata.

L'esito di avvenuta registrazione viene inviato per email se non lo hai ricevuto immediatamente ti invitiamo ad attendere. Inoltre, ti invitiamo a controllare bene la tua email, anche nella casella dello spam/posta indesiderata.

Sì, ti ricordiamo che l'immagine della tuo documento d'identità deve essere fotografato per intero e a colori così come si presenta nella realtà, pertanto non saranno considerate valide né le fotocopie né le scansioni. Inoltre, non saranno ritenuti validi documenti d’identità non integri, con cancellature, abrasioni e alterazioni oppure con uno o più dati alterati o non leggibili.

Se hai vinto ti viene recapitata una email con le eventuali istruzioni per procedere alla conferma della vincita stessa/integrazione degli eventuali documenti richiesti così come da regolamento. Controlla la tua posta elettronica oppure, ove presente, il tuo profilo. Ti ricordiamo che la vincita prima di essere confermata deve essere controllata e verificata in ottemperanza del regolamento. Solo le vincite corrette e confermate avranno diritto al premio.

Se non hai ultimato la scelta del premio/caricato un documento/compilato il form entro i tempi previsti dal regolamento purtroppo la tua adesione non è completa e quindi non conforme.

Se il tuo documento d'identità è scaduto puoi inviarci in alternativa il passaporto oppure la patente. Altri documenti non saranno ritenuti validi.

Il documento d'acquisto viene associato al partecipante che lo inserisce e può essere utilizzato una sola volta da un solo partecipante.

Il codice univoco di gioco viene associato al partecipante che lo inserisce e può essere utilizzato una sola volta da un solo partecipante.

Lo scontrino d’acquisto deve essere conservato così come indicato nel regolamento, in quanto i dati e la fotografia inseriti/caricati saranno sottoposti ad un controllo e potrebbero essere richiesti gli originali per ulteriore verifica. La Società Promotrice, al fine di contrastare ogni possibile abuso, si riserva di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta partecipazione del consumatore verificando il reale acquisto dei prodotti presso i punti vendita aderenti e di richiedere l'invio dello scontrino d’acquisto in originale in busta chiusa tramite raccomandata per eventuali controlli; la mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro i termini indicati, che avverrà esclusivamente per email, comporterà l’esclusione dalla partecipazione.

I premi vengono spediti integri nel loro imballo originale, eventuali danneggiamenti esterni possono avvenire in fase di trasporto. Se al momento del ritiro la confezione/imballo è danneggiata, puoi respingere la consegna o accettarla con riserva, cioè verificare se è solo l'involucro danneggiato ma non il prodotto.

Se il prodotto che hai ricevuto è danneggiato, certamente anche l'imballo ne presenta delle evidenze, segno che in sede di trasporto il collo ha subito urti. In questo caso fai le foto al prodotto e all'imballo e poi compila il form cliccando Assistenza e spiegando l'accaduto.

Se hai ricevuto un prodotto ma lo stesso non è funzionante ti preghiamo di compilare il form cliccando Assistenza. Si precisa che il premio verrà ritirato, verificato, e successivamente te ne sarà spedito uno nuovo. Ti ricordiamo che la sostituzione sarà possibile solo se il prodotto non risulterà manomesso/alterato/non usato correttamente.

Prima della spedizione del premio ti invieremo una email di avviso contenente le istruzioni per monitorare tempi e modi di consegna. Ti ricordiamo che la consegna normalmente viene effettuata da corrieri o poste.

No, l'indirizzo di consegna non può essere variato/modificato. Tale variazione è possibile solo se il destinatario del premio cambia residenza, in tal caso tramite il form dovrai fornircene tempestiva comunicazione.

La consegna avviene tramite email presso l'indirizzo che hai utilizzato per partecipare.

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