Help Desk: Servizio di assistenza e supporto tecnico

Accedendo a questa pagina, troverai già disponibili una serie di FAQ, ossia di domande frequenti alle quali è data una risposta immediata.
Tuttavia, se alcune domande specifiche non sono presenti nelle FAQ, potrai contattarci inserendo nell'apposito form la tua domanda e la mail alla quale invieremo la nostra risposta e per cui chiediamo il tuo consenso al trattamento.
Nel caso presti il consenso, ti ricordiamo che i dati da te rilasciati saranno trattati esclusivamente per detta finalità di supporto, così come da disposizioni legislativo/giuridiche.
Se vuoi negare il consenso e non ricevere più le mail, ti ricordiamo che potrai inviare una richiesta cliccando qui. In tale caso verranno cancellate tutte le comunicazioni antecedenti la tua richiesta. La cancellazione delle mail, se non richiesta esplicitamente, avverrà comunque dopo sei mesi dalla prima registrazione.
Il servizio di help desk viene espletato attraverso la piattaforma Zendesk.

     





Powered by Mediamilano.com