Help Desk: Servizio di assistenza e supporto tecnico alle partecipazioni
Accedendo a questa pagina, troverai già disponibili una serie di FAQ, ossia di domande frequenti alle quali è data una risposta immediata. Tuttavia, per alcune specifiche questioni non presenti nelle FAQ, avrai la possibilità di contattarci inserendo nell'apposito form la tua domanda e la mail alla quale indirizzeremo la nostra risposta e per cui chiediamo il tuo consenso al trattamento. In caso di consenso, ti ricordiamo che i dati da te rilasciati verranno trattati esclusivamente per detta finalità di supporto, cosi come da disposizioni legislativo/giuridiche.
Ti ricordiamo che potrai successivamente sempre esercitare il tuo diritto alla cancellazione della corrispondenza, mandando una richiesta
cliccando qui
. In tale caso verranno cancellate tutte le comunicazioni antecedenti la tua richiesta. La cancellazione della corrispondenza, se non richiesta esplicitamente, avverrà comunque dopo sei mesi dalla prima registrazione.
Il servizio di help desk viene espletato attraverso la piattaforma Zendesk
Acconsento
Non Acconsento
PROSEGUI
Powered by
Mediamilano.com